Pubblicata Mercoledì 02 Agosto 2023 11:22

Opportunità di Orientamento e Inserimento Lavorativo in Data Science e AI

Digital 4 Women Empowerment

La Fondazione Ortygia offre l'opportunità a 100 donne tra i 18 e i 50 anni di Sicilia e Calabria di partecipare ad un percorso gratuito di orientamento finalizzato all’inserimento lavorativo, con l'obiettivo di creare figure professionali specializzate negli ambiti della Data Science e dell'Intelligenza Artificiale.

Le studentesse avranno la possibilità di candidarsi come partecipantial percorso di orientamento e inserimento lavorativo oppure nel ruolo di mentordi giovani donne neo-diplomate che parteciperanno al percorso.

Vi è una prima finestra di candidatura da qui al 31 agosto.

D4WE – Digital 4 Women Empowerment (https://capitaleumanosud.it/d4we) è uno tra i progetti vincitori del bando Futura promosso dal Fondo per la Repubblica Digitale, ideato da Fondazione Ortygiacon il prezioso contributo di Edtech Italia e con una rete di sostenitori e realtà che operano nel campo della formazione digitale e della ricerca e selezione del personale: DASI, Wonderful Education, Passwork, ICONSULTING, UMANA, XView,eUmana Forma.

Allegati:

dimes Pari Opportunità Data Science AI D4WE