Pubblicata Martedì 17 Settembre 2024 17:35

Convocazione dipartimentale per assegnazione posti ai candidati "non ammessi" in graduatoria

20 Settembre 2024 - Ore 10:00

Ammissione ai Corsi di Laurea del DIMES – A.A. 2024/2025

Convocazione candidati non vincitori graduatoria CdL Ingegneria Informatica

20 Settembre 2024

Dipartimento DIMES, Ufficio Didattica, cubo 42C, V piano

Con il presente avviso sono convocati il 20 settembre p.v. alle ore 10:00 per l'assegnazione dei posti rimasti disponibili, i candidati NON VINCITORI presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica.

La copertura dei posti disponibili avrà luogo secondo il seguente ordine:

1. surroga per scorrimento della graduatoria operata per una sola volta;

2. nuova graduatoria unica di Dipartimento sulla base del punteggio ottenuto al test TOLC-I.

In caso di candidati ex aequo si procederà secondo quanto riportato all’art. 7 del bando. L’attribuzione dei posti rimasti vacanti sarà effettuata chiamando gli studenti in base all’ordine della graduatoria dipartimentale.

I candidati potranno immatricolarsi ad uno dei Corsi di Laurea del DIMES in base ai posti disponibili.

Posti disponibili:

• Ingegneria Biomedica 12 posti
  • Ingegneria Chimica 65 posti
  • Ingegneria Elettronica 47 posti
  • Ingegneria Informatica 2 posti

Si fa presente che:

• i candidati dovranno mostrare il documento di riconoscimento, pena la perdita del diritto all’immatricolazione;

• i candidati che non possono presentarsi personalmente alla convocazione potranno incaricare un delegato che potrà effettuare l’immatricolazione previa presentazione di una delega debitamente firmata ed allegando copia del documento di identità del delegante e del delegato;

• chi non sarà presente al momento della chiamata sarà chiamato in coda alla fine della graduatoria;

• l’ingresso alla sede della convocazione è consentito solo ai candidati e agli eventuali delegati.

didattica dimes avvisi

Pubblicato in