Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 29 Marzo 2024 10:29

La Prof.ssa Sandra Costanzo tra le ricercatrici di eccellenza internazionale nel settore ‘Antennas and Propagation’

Sandra Costanzo

Il DIMES consegue un nuovo risultato di eccellenza nel settore ‘Antennas and Propagation’, grazie ad un recente lavoro pubblicato sulla rivista ‘IEEE Transactions on Antennas and Propagation’ , rientrato nel top 10% di eccellenza, e che è valso alla Prof.ssa Sandra Costanzo il riconoscimento di una delle 20 donne leader di ricerca di eccellenza nel settore a livello internazionale. Il lavoro selezionato è stato scritto in collaborazione con il Dott. Giovanni Buonanno.

link video: https://youtu.be/c8q5HkP7J7s

tag

dimes avvisi ricercatrici risultato eccellezza antennas propagation

Pubblicato in