RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 24 Novembre 2022 14:21

MERMEC incontra i giovani di UNICAL

Nei giorni 1 e 2 dicembre 2022, MERMEC STE, importante azienda italiana nel settore ferroviario e facente parte del gruppo MERMEC, terrà due incontri formativi presso il nostro campus.

MERMEC recruiting day

Gli incontri tecnici, ad ingresso libero, sono rivolti a tutti gli studenti di ingegneria, in particolare a quelli prossimi alla laurea e riguarderanno la progettazione di sistemi tecnologici per il segnalamento ferroviario: un tema che negli ultimi anni sta coinvolgendo i migliori ingegneri elettronici, informatici, elettrici, meccatronici e gestionali nello sviluppo di soluzioni sempre più all'avanguardia.

Durante la tavola rotonda presieduta dall'ing. Giuseppe Falagario, Knowledge Innovation Manager, e dall'ing. Stefano Ghirardini, Head of Engineering,si illustreranno numerose prospettive lavorative nei team di ingegneria e saranno anticipati alcuni dettagli di un Innovation Center di prossima apertura in Calabria.
Personale dello Human Resource Office sarà disponibile durante gli incontri per fornire chiarimenti agli studenti interessati e per raccogliere eventuali candidature.

1 dicembre, dalle 15:00 alle 18:00, aula 43C1
2 dicembre, dalle 10:30 alle 13:30, aula 32B3