Address bookAddress book
Italian English
Share on FacebookShare on TwitterShare on WhatsappShare on LinkedinShare on Email

Published Sept. 26, 2022, 3:04 p.m.

Cambio di percorso e compilazione piano di studio

Avviso per gli studenti che hanno necessità di cambiare il percorso e compilare il piano di studio.

Gli studenti che hanno necessità di cambiare il percorso potranno effettuare il cambio, e compilare il piano di studio, prima dell'inizio del secondo semestre (nel mese di febbraio).

Gli studenti che hanno necessità di effettuare il cambio nel primo semestre potranno procedere entro giovedì 29 settembre, secondo le indicazioni pubblicate nel documento (punto 2) e procedere a compilare il piano cartaceo (punto 4).

Ricompilazione piani online respinti

In caso di piani online respinti, gli studenti potranno ricompilare il piano nel periodo 3 - 5 ottobre 2022.

tags

didattica dimes Piani di studio